Chiama H24: 091 491026

immagine_tecnologiarossa

I sistemi di sicurezza più comuni finora sono stati concepiti per essere attivati e gestitii solo manualmente, con la Domotica l’utilizzo di tali impianti è accessibile ora a distanza, per esempio dal PC dell’ufficio o dal nostro cellulare. Programmare e monitorare per esempio le videocamere di sicurezza con una semplice telefonata, controllare i sistemi antincendio e rilevatori di fumo e gas.
La casa intelligente è la casa del futuro, un sistema dove tecnologia e funzionalità convergono per dare maggiore sicurezza alle nostre case.
Installare sistemi di ultima generazione, registrare e stampare gli eventi. Tali impianti non sono destinati univocamente al privato, ma applicabili anche ad intere aree pubbliche o condomini, come nel precedente caso un eventuale allarme all’interno di un condominio arriverebbe direttamente all’amministratore tramite SMS/MMS e via internet.

SISTEMI ANTINTRUSIONE

I sistemi antintrusione possono essere applicati sia all’esterno che all’interno di un’abitazione, sirene, sensori di movimento e videocamere sono i più comuni ed utilizzati, la tecnologia più moderna offre comunque diversi dispositivi aggiuntivi per migliorare l’efficacia, quali: barriere fotocellulari, sensori a raggi infrarossi, sensori a microonde, contatti magnetici.
Tali apparecchiature possono essere collegate ad un numero telefoni per esempio, ed essere attivate o disattivate con una semplice telefona, in oltre è possibile (dopo il segnale dall’arme ricevuto sul propio cellulare) monitorare le video camere dell’appartamento tramite video chiamata.


SICUREZZA AMBIENTALE

I sistemi di allarme non si basano solamente sull’intrusione, esistono sensori ancora più utili come ad esempio sensori antincendio, sensori ed allarmi per le fughe di gas e allagamenti, disposti nei locali più a rischio: cucine; bagni; caldaie, in tutte quelle zone quindi dove vi è rischio d’incendi, tutto come sempre centralizzato ed informatizzato ad un unico impianto integrato.


SORVEGLIANZA

Le video camere di sorveglianza possono essere collegate direttamente al citofono, tramite quest’ultimo possiamo monitorare lo stato della nostra casa senza dover installare aggiunzioni di fili superflui per l’impianto di video sorveglianza, quindi integrare tutti i sistemi risparmiando costi e gestione. E’ possibile in oltre collegare ulteriormente tutto ad un cellulare o alla rete internet ed accedervi tramite un il nostro PC da un’altra sede.



EdilClimb srl Palermo

Indirizzo: Via Marchese di Roccaforte 1,
Cap: 90143, Palermo (PA)
P.IVA: 06256320828
E-mail: prontassistenza@gmail.com
Telefono: 091491026
Mobile: 3469400149
Fax: 091302311

EdilClimb srl Catania

Indirizzo: Via Trieste 25,
Cap: 95127, Catania (CT)
E-mail: edilclimbsrl@gmail.com
Telefono: 095381650
Mobile: 3938402244 - 3939284604

© 2014 EdilClimb srl Home Azienda Contatti